Siniscola Sardinien

 Siniscola Sardinien Siniscola Sardegna NET KONTAKT Kontakt Sardegna NET|  Siniscola Sardinien ÜBER UNS CHI SIAMO| PARTNER PROGRAMM InfoLine Sardegna NET +39 349 5994024
Suchmaschine:
Siniscola
Typ
Name Hotel, Residenz, Ferienhaus, etc.
Gebiet
Siniscola è un grosso centro agricolo della penisola baroniese, disposto sotto lo scenario dolomitico del Minte albo. Montagna calcarea alta poco più di 100 metri, lunga 20 Km, accessibile dalla strada per lodè e Lula, rappresenta una grossa attrativa per chi vuole scoprire l'interno pastorale e selvaggio della Sardegna; vi si osservano sia estese formazioni forestali, sia immense pietraie di aspetto lunare.
Sulla costa si trova la popolosa frazione di La Caletta, con la bellissima spiaggia omonima, e la spiaggia di San Giovanni di Posada (a nord).
Più a sud, percorrendo la ss125 Orientale Sarda, si incontrano alcune località veramente degne di visita, come Santa Lucia, piccolo borgo costiero presso una folta pineta, e Capo Comino-S'Ena 'e Sa Chitta, disordinato raggruppamento di ville e case presso una splendida spiaggia, ai margini meridionali della quale si stendono candide dune.
La costa più bella di Siniscola è poco più a sud: si tratta della spiaggia Berchida, cui fanno buona compagnia i vicini arenili di Pedra Marchesa e Bidderosa; l'entroterra dell'area, costituito da aspre colline granitiche, è protetto dall'Azienda per le Foreste Demaniali.
Ausstattung & Service
    • Am Meer gelegen
    • Konditorwaren
    • Tauchcenter